Carissimi runners, accompagnatori, pubblico della gara e amanti della natura,
Siamo felici di presentarvi l’evento collaterale alla gara Castello di Pietra 2023, “Le Porte di Pietra in bicicletta”, organizzato dalla Pro Loco di Albera Ligure in collaborazione con BikeValborbera di Gogna Silvia.
L’evento consiste in un giro in bicicletta di gruppo, guidato da esperte guide ciclistiche, che partirà alle ore 9.30 del 14 maggio da Cantalupo Ligure, contemporaneamente alla partenza degli atleti in gara. Il percorso cicloturistico sarà quasi totalmente in off road, di media difficoltà, e durerà circa 3 ore.
Durante il percorso è prevista una sosta aperitivo lungo il percorso, a base di salame nobile del Giarolo offerto dalla Pro Loco di Albera Ligure, per fare una pausa e godersi la meravigliosa vista della Val Borbera.
Siete invitati a partecipare con la vostra bicicletta oppure a noleggiarne una sul posto al costo di 25€ per tutto il giro. Il costo di partecipazione è di 12€ comprensivo di assicurazione. Tuttavia, è obbligatoria la prenotazione entro l’11 maggio per garantire la disponibilità dei posti.
“Le Porte di Pietra in bicicletta” è un’esperienza unica che vi permetterà di scoprire la bellezza della Val Borbera in bicicletta, immersi nella natura e accompagnati da guide ciclistiche esperte. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile e di conoscere nuovi amici appassionati di ciclismo.
Per maggiori dettagli e per prenotare la vostra partecipazione, potete contattare Alessandro al 328 17 57 805 oppure Silvia al 335 68 00 560.
Vi aspettiamo numerosi!