news

Chiusura Iscrizioni

PORTE DI PIETRA 2021

XVI EDIZIONE

CHIUSURA ISCRIZIONI

Dopo una attenta valutazione di tutte le circostanze, il Comitato Organizzativo ha deciso di non riaprire le iscrizioni.

Dopo aver raggiunto il numero massimo di iscrizioni previste dal regolamento di gara, siamo stati inondati da decine di richieste da parte di atleti.

Abbiamo valutato oggettivamente la situazione al netto dell’impatto che la manifestazione può avere nel corso delle sue diverse fasi, a partire dalla logistica di accoglienza sul territorio, la distribuzione dei pettorali, la sistemazione e il distanziamento nelle griglie di partenza, le assistenze idriche sostenibili ai CP e la disponibilità del servizio di sicurezza.

In altre circostanze, lontane dalla emergenza covid, non avremmo esitato a sopperire alle necessità organizzative con una implementazione dello staff e dei servizi al fine di soddisfare il vostro desiderio di partecipazione all’evento, ma il nostro senso di responsabilità prevale nelle decisioni e ci impone di fare la scelta di non riaprire le iscrizioni.

Siamo veramente dispiaciuti per gli atleti che sono rimasti esclusi perché non sono rientrati nel numero massimo previsto dal regolamento ma è di prioritaria importanza da parte nostra riuscire a gestire nel modo migliore i 1200 atleti che parteciperanno a questa memorabile edizione.

Siamo certi della vostra comprensione e ci auguriamo di potervi accogliere nella prossima edizione

Le Porte di Pietra

  • Articoli recenti

  • Archivi

  • Categorie